Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 11 gennaio 2016

Belen Rodriguez: "ecco tutta la mia verità su Marco Borriello"

I nomi dell’ex coppia formata da Belen Rodriguez e Marco Borriello sono ancora sulla bocca dei media. Questa volta perché la splendida 31enne, reduce dal break-up con Stefano De Martino, scrive un post su Facebook che lo riguarda.
«Con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima», spiega ai fan della pagina, più rilassata dopo la vacanza al mare in compagnia della madre Veronica e del figlio Santiago.
«È stato bello andare in vacanza lontana da tutto… Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “L’incontro segreto” avrei scritto “L’incontro che non è mai stato”», ha decretato la mora latinoamericana.

Lo stesso Borriello ha smentito personalmente di aver incontrato la sua ex con un post su Instagram.
«La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto», ha postato l’affascinante 33enne.

Nessun commento:

Posta un commento