Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 gennaio 2016

Gelo tra le sorelle Rodriguez: Belen e Cecilia hanno litigato?

Ci sarebbe un po' di maretta all'interno della famiglia Rodriguez.
Cecilia e Belen infatti pare abbiano litigato a causa di Stefano De Martino, ex-marito della più grande delle sorelle argentine.
Come si legge sul sito del settimanale OGGI, l'ex-naufraga, infatti, avrebbe preso le parti del ballerino 26enne, scatenando l'ira della più nota showgirl, sentitasi tradita dalla sorella minore, che ha portato con sé in Italia, facendole raggiungere successo e popolarità.

OGGI fa notare come su Instagram Belen ultimamente stia postando solamente dei selfie e delle foto al fianco delle amiche, e non più con la sua "amata" sorellina", prima molto più presente sui canali social della bella 31enne.
Dal suo canto, Cecilia ha nelle ultime settimane condiviso solamente scatti al fianco del fidanzato e promesso sposo Francesco Monte.
Belen, intanto, stuzzicata sull'argomento della separazione con Stefano, ha così risposto in occasione del Pitti Uomo, in cui ha sfilato per GUESS: "Non ne parlo. Assolutamente no. Cambiamo argomento"
"Io triste? Il tempo guarisce".

Nessun commento:

Posta un commento