Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 3 febbraio 2016

Miley Cyrus e Liam Hemsworth «pensano alle nozze»

Le foto che li ritraggono insieme si contano sulle punta delle dita, ma pare che Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tornati insieme da poco, questa volta facciano davvero sul serio.
 «Miley sta fantasticando sulle sue nozze con Liam», assicura una fonte vicina alla cantante al magazine People, anche se i due «Non hanno ancora fissato una data». Che il grande giorno sia vicino? Miley e Liam, intanto, sono andati a vivere insieme.
 Una scelta maturata in fretta, che avrebbe cambiato molto lo stile di vita della cantante. «In passato tendeva a precipitare le cose, adesso è più tranquilla e molto più felice», assicura l'insider.
 Una felicità trapelata già nelle scorse settimane, all'indomani della conferma del ritrovato amore per Liam. «Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice», aveva raccontato un amico della coppia, «Non si sarebbe mai voluta separare da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa». Oggi le cose vanno per il meglio. E la coppia progetta una vita insieme.

Nessun commento:

Posta un commento