Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 8 febbraio 2016

Super Bowl 2016: il grande successo di Lady GaGa e Beyoncè

Negli States è l'evento sportivo dell'anno. Ma il Super Bowl, che quest'anno ha visto trionfare i Denver Broncos, è soprattutto un mega-show che mixa l'adrenalina del football alle performance delle postar più famose. Quest'anno, ad aprire la 50esima edizione dell'evento, una patriottica Lady Gaga ha cantato l'inno nazionale americano. Nell'intervallo, Bruno Mars ed i Coldplay per un halftime da record: ben 100 milioni di spettatori davanti alla tv. Infine è stata Beyoncé a mandare il delirio il pubblico del Levi’s Stadium di Santa Clara, California. La popstar, con una mise ispirata al Michael Jackson Anni '90, ha presentato in esclusiva il suo nuovo singolo "Formation".
Lady GaGa è stata davvero una grande ieri sera: si è presentata sobria come la situazione richiedeva e soprattutto ha dato prova di una bella voce e una grande capacità di tenere il  palco.
Invece il vero e proprio halftime del Super Bowl è stato piuttosto deludente: i Coldplay han cantato 3 canzoni a random e senza grande presenza scenica, Bruno Mars è stato figo ma non aveva molto senso in quella cornice, mentre Beyoncè ha ballato da Dio, ma Formation fa schifo e pure lui è stata piazzata a caso da Jay-Z li.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento